Il Castello al centro di uno dei più grandi agrumeti di Sicilia, si trova in una posizione privilegiata, a pochi chilometri da Catania, Siracusa, Caltagirone e Ragusa e a circa un’ora da Taormina.
La facciata principale in stile neogotico, introduce ad un’ampia corte interna sulla quale si aprono tutte le sale del Castello la più grande delle quali può ospitare fino a 300 persone sedute. Il vecchio frantoio si presta per un percorso gastronomico mentre il palmento è adatto per una dolcissima “confettata”.
Il Castello ha inoltre una suggestiva chiesetta caratterizzata dall’uso della pietra locale e da un altare settecentesco in pietra bianca di Siracusa.
Attigua al parco vi è una piscina (400 mq.) immersa nel verde degli agrumeti che gode di una suggestiva vista dell’Etna.
Il Castello dispone di un ampio parcheggio custodito per gli ospiti.
In occasione degli eventi è possibile pernottare. Le stanze, tutte climatizzate, sono cinque e diverse nei colori.Affittiamo in esclusiva la struttura e per un solo evento al giorno. Il catering è esterno, ma può usufruire della ns. cucina e quindi cucinare sul posto.
Incluso nel costo d’affitto vi sono: l’addetto all’accoglienza, al parcheggio, al guardaroba ed ai servizi igienici; climatizzazione in tutte le sale; utilizzo della filodiffusione interna ed esterna; gruppo elettrogeno.
Si precisa che nei mesi di novembre, gennaio, febbraio e marzo il prezzo dell’affitto è scontato.
Il castello si può visitare tutti i giorni previo appuntamento telefonico dalle ore 9,00 alle ore 15,30 (in alcuni periodi dell’anno l’orario di ricevimento può subire delle variazioni in base allo svolgimento dei matrimoni).